Identificazione del venditore

Inalme srl, con capitale sociale di 600.000,00 Euro i.v., Sede Legale Via Cosmo Mollica Alagona n. 9/11, 95121 Catania (CT) Italia. 

Applicazione delle condizioni generali di vendita

La conferma dell'ordine implica per il Cliente l'accettazione delle presenti condizioni generali.

Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, Inalme  si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 14 giorni.
Inalme si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, Inalme  declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:

Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate online e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso.

Si invita inoltre il cliente prima dell'apertura della confezione e l'utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza "utilizzabile" a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.

Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in Euro compresi di tasse per l'Italia.
L'importo dell'IVA appare al momento della selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
Inalme si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.

 

Informazioni riguardanti Inalme srl

      Ragione sociale: Inalme srl

      Codice fiscale/P.IVA: 03047330877

      Sede legale: Via Cosmo Mollica alagona n. 9/11, 95121 Catania (CT)

      email: info@inalme.it

      Numero d'iscrizione al registro delle imprese: 03047330877

      Numero di iscrizione al R.E.A. 194974

      PEC: inalme@pec.it

      Codice SDI W7YVJK9

 

Paesi Extra UE

I prezzi per i Paesi Extra UE sono indicati IVA esclusa.
Ogni ordine emesso sul sito e consegnato in Paesi Extra UE potrebbe essere soggetto ad eventuali tasse, diritti di dogana o documentazione che sono imposti quando il pacco viene consegnato.

Questi diritti, tasse e documentazione legati alla consegna di un articolo sono a carico del cliente e sono di sua responsabilità.

Inalme non è tenuta a verificare circa i diritti di dogana, nè le tasse applicabili, nè la documentazione eventualmente richiesta.

Vi informiamo, quindi, che ordinando sul Sito Inalme, siete considerati come l'importatore ufficiale e siete costretti a rispettare tutte le leggi e regole del paese in cui ricevete la merce.

Desideriamo che i nostri clienti siano a conoscenza del fatto che le consegne tranfrontaliere possono essere soggette a una procedura di apertura e di ispezione da parte della dogana.

Ordine

Il cliente convalida l'ordine come di seguito indicato. La convalida implica l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Modifiche ordine

Una volta confermato l'ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per il prelievo.
Pertanto ti chiediamo di controllare il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.

Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere

Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione...



      Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo

Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all'indirizzo indicato.

In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Inalme contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
Inalme si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell'ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.

      Causa di restituzione del collo: "ASSENTE / AVVISATO"

Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.

In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Inalme contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell'ordine a seconda della scelta del cliente.
Inalme si riserva il diritto di procedere al rimborso dell'ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.

      Causa di restituzione del collo: "RIFIUTATO"

Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. È possibile richiedere l'annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso nella sezione “I miei ordini”

 

In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause "DESTINATARIO SCONOSCIUTO", "NON RECLAMATO", o "RIFIUTATO", Inalme non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell'ordine qualora il prodotto o i prodotti non siano disponibili.


In caso di mancata consegna dell'ordine e di rientro della merce presso la nostra sede, al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da Inalme srl.
Pertanto l'eventuale rimborso in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle realtive spese di trasporto sostenute.

Pacco danneggiato

Firmare con riserva in caso di pacco danneggiato.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita su Inalme sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a Inalme.

In caso di difetto di conformità si dovrà contattare Inalme all'indirizzo: info@inalme.it

 

Consegne

L'indicazione del tempo di evasione dell'ordine non è vincolante per Inalme  ma assolutamente indicativo.

Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche.

In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a info@inalme.it

 

Richiesta fattura (Clienti Italia)

Per richiedere la fattura è sufficiente indicare la richiesta fattura nel carrello e compilare correttamente i dati di fatturazione.

La fattura può essere richiesta soltanto dai seguenti soggetti:

      Titolari di partita Iva

      Enti assimilati a società senza obbligo di P.Iva ma possessori di Codice fiscale numerico

      Titolari di un codice identificativo SDI per la fatturazione elettronica.

Per i soggetti privati con codice fiscale alfanumerico sarà possibile richiedere soltanto la ricevuta.

Dati nominativi

Inalme, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.

Inoltre, Inalme si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.

In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all'utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.

  

TELEFONO
Telefona al numero +39 095291971
Dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, escluse festività